Italian Shoutcast Community
08 Settembre, 2010, 13:02:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Prima di inserire un nuovo post riguardante problemi vari/errori etc..., vi invitiamo ad utilizzare la funzione "CERCA" o a leggere le F.A.Q. per controllare se l'argomento è già stato trattato e risolto. Grazie.

Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Chiamata di routine non valida  (Letto 1561 volte)
radiorete
Full Member

« il: 12 Marzo, 2005, 15:30:54 »

Ciao ragazzi... AIUTO!! HELP ME!!  Sad

L'altro giorno ho deframmentato il pc su cui gira Radio Planer, non lo faccio spesso ma ogni tanto va fatto. Ha continuato a funzionare per un po' di giorni, poi.. puff, si blocca. E ogni volta che ho tentato di riaprire il programma puntamente appariva la tanto odiosa finestra "Questo programma ha eseguito un'operazione non valida e sarà terminato".  smiley

Io cmq backuppo molto di frequente tutta la cartella di RP, quindi son riuscito a farlo partire utilizzando una copia di una settimana fa.

Ma oggi è accaduto l'imprevedibile. La regia si apre tranquillamente, puoi girare per i vari archivi, ascoltare anche le song o i jingles. Ma appena clikki su "PLAY" appare "Errore di run-time '5'. Chiamata di routine non valida". E non suona nullaaaaaaaa  smiley

Ho anche provato a reinstallare Rp in un'altra cartella, e ciononostante l'errore si ripresenta in tutta la sua antipatia.

Questo è il mese in cui Radio Rete compie tre anni e sto per raggiungere i 4000 brani archiviati. Vi prego datemi una mano...  Smiley

Grazie,
Max
Loggato
ginolatino
Administrator
Hero Member

« Risposta #1 il: 14 Marzo, 2005, 20:08:59 »

mandami i database ...
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: