Italian Shoutcast Community
08 Settembre, 2010, 13:03:58 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Prima di inserire un nuovo post riguardante problemi vari/errori etc..., vi invitiamo ad utilizzare la funzione "CERCA" o a leggere le F.A.Q. per controllare se l'argomento è già stato trattato e risolto. Grazie.

Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Hosting Consultingweb.it  (Letto 1610 volte)
EuroToni
Newbie
*

« il: 25 Giugno, 2007, 23:19:33 »

Salve a tutti,
prima volta che mi rivolgo a un forum per degli aiuti.
Conoscendo la mia inesperienza in materia e leggendo qui nel forum la Vs. conoscenza in merito al programma Picostreamer volevo illustrarVi il mio problema.
Ho preso un hosting Consultingweb.it o.s. linux dove, dicono, venga accettato lo streaming audio/video (http://www.consultingweb.it/), ho installato il server PIcostreamer dovendo inserire il nuovo utente dall'esterno e poi inserendo il file modificato tramite ftp, avviato winamp con shoutcast source e PicoIcyNG fatto il test da PicoIcy e mi dice "test successful!", lo streaming parte in maniera corretta vedo scorrere i kb.
Sembrerebbe tutto ok, ma purtroppo non è cosi, dal sito (www.atomiclub-network.com) leggo offline.
Dal log leggo che tenta di connettere al sito ma la risposta è "PS Server seems offline. Reconnecting.
A questo punto credo che il problema stia nel hosting, se riuscite a trovare una soluzione Ve ne sarei grato.
By EuroToni

PS: Uso come o.s. nel pc windows server 2003
Loggato
giokondo
Administrator
Hero Member

« Risposta #1 il: 26 Giugno, 2007, 07:36:27 »

Benvenuto,

prima di tutto

Citazione
Ho preso un hosting Consultingweb.it o.s. linux dove, dicono, venga accettato lo streaming audio/video

Sono furbetti quelli degli hosting, questa voce significa che se metti un file ad esempio wmv di windows media su ftp quando lo richiami da browser sarà possibile usufruirne in "streaming" cioè lo potrai vedere senza scaricarlo direttamente cosa alquanto stupida perchè questa funzione non l'attiva l'hoster ma è di normale routine e viene scritta per accalapiare clienti inesperti.

Citazione
corretta vedo scorrere i kb.
Sembrerebbe tutto ok, ma purtroppo non è cosi, dal sito (www.atomiclub-network.com) leggo offline.

Purtroppo non avendo accesso al tuo ftp posso fare ben poco, bisognerebbe vedere prima di tutto se hai effettuato bene l'installazione e poi magari se qualcuno ci dice prima se funziona su quel hoster facciamo prima e non perdiamo tempo.

Michele
Loggato

Thistle
Administrator
Hero Member

« Risposta #2 il: 26 Giugno, 2007, 09:12:58 »

Consultingweb.it non è compatibile con Picostreamer
Loggato

Assistenza a pagamento su Skype

'In fact, users don't read /anything/' -- Joel Spolsky
EuroToni
Newbie
*

« Risposta #3 il: 26 Giugno, 2007, 10:14:30 »

Ringrazio tutti lo stesso e chiedo se potete indirizzarmi su qualche hosting dove ci sia la possibilità di installare Picostreamer.
Grazie infinite
EuroToni
Loggato
aceone
Sr. Member

« Risposta #4 il: 03 Luglio, 2007, 04:36:30 »

Purtroppo anch'io ho avuto il tuo stesso problema è l'ho risolto solo cambiando hoster,consultingweb non funziona completamente!!!!!

Prova dnshosting anche se hai il limite di consumo della banda li ci puoi mettere di tutto!!
Loggato

Scariche radioattive in corso.....
Italian Shoutcast Community
« Risposta #4 il: 03 Luglio, 2007, 04:36:30 »

Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: