Italian Shoutcast Community
09 Settembre, 2010, 19:15:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Prima di inserire un nuovo post riguardante problemi vari/errori etc..., vi invitiamo ad utilizzare la funzione "CERCA" o a leggere le F.A.Q. per controllare se l'argomento è già stato trattato e risolto. Grazie.

Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: PROBLEMA INSTALLAZIONE  (Letto 6521 volte)
Matteo
Visitatore
« il: 22 Dicembre, 2007, 11:52:23 »

Salve a tutti mi presento sono Matteo, ho provato a installare RadioPlayer ma mi da questo errore e visto che sono un pò ingorante potete aiutarmi a risolverlo? Questo è l'errore Una Tabella del database è incompleta!!
Loggato
mpanda
Hero Member

« Risposta #1 il: 22 Dicembre, 2007, 12:58:07 »

ciao matteo,

non conosco radioplayer....è un'automazione broadcast oppure un semplice lettore di canzoni oppure è un hardware tipo i-pod?

dovresti dare più info sennò è dura aiutarti....
metti un link al prodotto, pubblica la tua config, descrivi come lo vorresti usare....insomma vedi di arricchire un po' il post.
Loggato
Thistle
Administrator
Hero Member

« Risposta #2 il: 22 Dicembre, 2007, 17:57:37 »

ma non si chiama radioplaner?
Loggato

Assistenza a pagamento su Skype

'In fact, users don't read /anything/' -- Joel Spolsky
Matteo
Visitatore
« Risposta #3 il: 22 Dicembre, 2007, 18:05:10 »

si si ho sbagliato a scrivere...cmq non mi si installa...potete darmi dei link da dove scaricarlo??..magari ho scaricato versioni con bug...grazie ciao a tutti
Loggato
ginolatino
Administrator
Hero Member

« Risposta #4 il: 22 Dicembre, 2007, 21:01:05 »

matteo registrati prima
Loggato
« Risposta #4 il: 22 Dicembre, 2007, 21:01:05 »

Loggato
Matteo
Visitatore
« Risposta #5 il: 23 Dicembre, 2007, 01:01:47 »

cmq ho fatto come nell'email ...ma sempre il solito problema della tabella del database...azzarola non riesco a capire cosa non va...cmq grazie dell'email...ragazzi come posso fare<??!! Aiutoo!!  Wink
Loggato
spazioradio
Hero Member

« Risposta #6 il: 24 Dicembre, 2007, 11:29:41 »

Salve a tutti mi presento sono Matteo, ho provato a installare RadioPlayer ma mi da questo errore e visto che sono un pò ingorante potete aiutarmi a risolverlo? Questo è l'errore Una Tabella del database è incompleta!!
Ciao Matteo.
Ho usato Radio Planer fino a 4-5 anni fa e onestamente non mi ricordo più la causa dell'errore che ti appare.
Quale è l'uso che vuoi fare del programma? Ci sono delle alternative interessanti e prive di database.
Loggato

Matteo
Visitatore
« Risposta #7 il: 24 Dicembre, 2007, 14:14:19 »

Ciao volevo creare una web radio....soltanto che non voglio spendere e ho già provato Direttore, Winamp e Sam ma non fanno per me..mi serve qualcosa per trasmettere in streaming automatico e gratis conosci qualcosa???...ciao e grazie
Loggato
spazioradio
Hero Member

« Risposta #8 il: 31 Dicembre, 2007, 08:14:16 »

Ciao volevo creare una web radio....soltanto che non voglio spendere e ho già provato Direttore, Winamp e Sam ma non fanno per me..mi serve qualcosa per trasmettere in streaming automatico e gratis conosci qualcosa???...ciao e grazie
Per lo streaming non so se puo' andare bene Zararadio. Come automazione radiofonica va molto bene. Non è certamente paragonabile a DirEttore, ma svolge egregiamente le sue funzioni e senza l'ausilio di un database. E' di facile installazione, infatti bastano pochissimi minuti e subito si possono suonare i file audio.
La trovi qui:
http://www.zararadio.com/
Ciao
Loggato

swap83
Sr. Member

« Risposta #9 il: 04 Gennaio, 2008, 19:22:13 »

Che cosa? Direttore non fa per te? Ma che siamo pazzi. Per ora è il miglior programma gratuito in circolazione.
Loggato
« Risposta #9 il: 04 Gennaio, 2008, 19:22:13 »

Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: