Italian Shoutcast Community
08 Settembre, 2010, 12:38:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Prima di inserire un nuovo post riguardante problemi vari/errori etc..., vi invitiamo ad utilizzare la funzione "CERCA" o a leggere le F.A.Q. per controllare se l'argomento è già stato trattato e risolto. Grazie.

Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: semplicemente:ogni 5 song 1jingle....senza spendere soldi....  (Letto 1280 volte)
theby
Newbie
*

« il: 17 Giugno, 2008, 16:33:12 »

ciao a tutti, sono simone, gestisco (e' una parola grossa....) il reparto IT di un gruppo di piadinerie a Verona, ho messo in piedi (con equilibrio molto precario) un server interno shoutcast+winamp (via dyndns) x diffondere musica nei nostri locali che si collegano a noi tramite VLC o Winamp Lite. Funziona tutto, vorrei pero' che ogni 5-6 canzoni uscisse un nostro spot/jingle ma non vorrei usare SAM o altri sw a pagamento...non esiste qualche plug-in di WinAmp per fare cio senza complicarsi troppo la vita? vi giuro su una crudo squacquerone rucola che ho cercato nel forum ma non ho trovato la risposta.....denghiu in anticipo

simone
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2008, 09:20:48 da theby » Loggato
Morpheus
Hero Member

« Risposta #1 il: 17 Giugno, 2008, 17:41:26 »

fagli leggere una playlist che scriverai con quelle regole .. certo è uno sbattimento non da poco.
Non so se esiste qualcosa per winamp magari scaricati qualche regia free ... ciò, non fare il pataca e abbonda con lo squacquerone !  Cheesy
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2008, 17:43:11 da Morpheus » Loggato

theby
Newbie
*

« Risposta #2 il: 18 Giugno, 2008, 09:23:44 »

"...fagli leggere una playlist..." "...scrivere regole..."....ehm...forse sono + forte con le piadine.....aiutino plz? 50-50? telefonata a casa?....grassie....
Loggato
Barty
Hero Member

« Risposta #3 il: 18 Giugno, 2008, 19:45:47 »

www.zararadio.com oppure cerca winamp radio scheduler WRS  sono gratis e vanno molto bene
Loggato
theby
Newbie
*

« Risposta #4 il: 20 Giugno, 2008, 09:12:34 »

grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato! thumbup1
Loggato
Italian Shoutcast Community
« Risposta #4 il: 20 Giugno, 2008, 09:12:34 »

Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa