Italian Shoutcast Community
08 Settembre, 2010, 12:39:46 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Prima di inserire un nuovo post riguardante problemi vari/errori etc..., vi invitiamo ad utilizzare la funzione "CERCA" o a leggere le F.A.Q. per controllare se l'argomento è già stato trattato e risolto. Grazie.

Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: problema router sitecom wl-536/wl-174  (Letto 1622 volte)
karl904
Newbie
*

« il: 07 Luglio, 2008, 14:37:33 »

salve a tutti...io vorrei utilizzare virtual dj e lo shoutcast x fare una radio...e ho un router wl-536 (che è uguale al wl-174)...tempo fa tutto questo funzionava tranquillamento e cioè fino a quando avevo il semplice modem adsl...naturalmente capisco che non sono stato in grado di configurare il router...e x questo vorrei aiuto...questo è l'errore che mi da:
<07/07/08@14:49:13> [yp_add] yp.shoutcast.com gave extended error (Cannot see your station/computer (IP: 151.53.50.212:8000) from the Internet, disable Internet Sharing/NAT/firewall/ISP cache (Connection timed out).)
il firewall di windows è disattivato...ma non sono in grado di aprire le porte dal router...

aiutatemi please...skusate se ho sbagliato sezione e se magari quyesta domanda era già stata proposta sul forum...ho bisogno di aiutooooo...please...grazie a tutti anticipatamente...

KarL
Loggato

L'essenziale è invisibile agli occhi.
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: