Italian Shoutcast Community
30 Luglio, 2010, 04:04:19 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Prima di inserire un nuovo post riguardante problemi vari/errori etc..., vi invitiamo ad utilizzare la funzione "CERCA" o a leggere le F.A.Q. per controllare se l'argomento è già stato trattato e risolto. Grazie.

Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: MBL4 freeware  (Letto 3864 volte)
ellepidi
Hero Member

« il: 07 Dicembre, 2008, 15:33:40 »

Sono capitato per caso sul sito della burnill ed ho visto che ora Sonos è arrivato alla versione III e che MBL non è più sviluppato ma è freeware la versione 4.
Mi sto divertendo a testarla su SUBWAY
Edit: la cosa era già nota (ho letto dopo), anzi se qualche anima pia sa dove poter reperire anche sonos II ( che se non ho capito male era freeware pure quello), non più disponibile sul sito di burnill.   rolleyes rolleyes
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2008, 16:34:01 da ellepidi » Loggato
ellepidi
Hero Member

« Risposta #1 il: 07 Dicembre, 2008, 18:33:37 »

Mi rispondo da solo, oltre ad essere particolarmente pirla (evvabbè!!! è l'età) non sono neanche attento. La verione 3 di Sonos funziona (anche con lo streaming multiplo) senza sborsare neanche un eurino... (almeno mi sembra),dentro c'è mbl4; basta installare il client (che è freewere) e sulla stessa macchina funziona tutto (con il solito problemino di andare a scovare il perchè dell'eco, io l'ho eliminato, il problema è che non so come !!!)
Loggato
ginolatino
Administrator
Hero Member

« Risposta #2 il: 11 Dicembre, 2008, 23:03:13 »

(con il solito problemino di andare a scovare il perchè dell'eco, io l'ho eliminato, il problema è che non so come !!!)

Evidentemente sei stato troppo empirico ;-)
Loggato
ellepidi
Hero Member

« Risposta #3 il: 12 Dicembre, 2008, 16:47:11 »

Direi addirittura pressapochista e pasticcione... Cheesy , ho iniziato a smanettare il mixer di windows, fra scheda virtuale e scheda reale senza rendermi conto che stavo ascoltando la radio dallo streaming e non dall'uscita diretta, quindi con il ritardo della latenza, quando me ne sono accorto (e sentivo ancora l'eco) ho chiuso il player ho messo l'uscita diretta che andava invece già bene...e chi si ricorda più cosa smanettai nel mixer???  rolleyes rolleyes (chiaramente poi sono andato a sentire nuovamente lo streaming che era a posto anche lui)
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: