Italian Shoutcast Community
09 Settembre, 2010, 19:10:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Prima di inserire un nuovo post riguardante problemi vari/errori etc..., vi invitiamo ad utilizzare la funzione "CERCA" o a leggere le F.A.Q. per controllare se l'argomento è già stato trattato e risolto. Grazie.

Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Possibilità di trasmettere verso reti aziendali  (Letto 1125 volte)
Tomma
Newbie
*

« il: 30 Marzo, 2009, 11:11:21 »

Salve, mi piacerebbe conoscere da esperti come voi, se esiste un modo per aggirare il "muro" di reti intranet aziendali. Vi dico subito che ho già provato a trasmettere utilizzando la porta 80 senza alcun successo.
Vi ringrazio dell'attenzione
Loggato
Thistle
Administrator
Hero Member

« Risposta #1 il: 30 Marzo, 2009, 18:08:45 »

Se la rete interna non riesce ad accedere neanche a un server sulla porta 80 come Apache la vedo dura.
Loggato

Assistenza a pagamento su Skype

'In fact, users don't read /anything/' -- Joel Spolsky
Tomma
Newbie
*

« Risposta #2 il: 31 Marzo, 2009, 13:37:38 »

Innanziutto grazie per la tua risposta Thistle, lo sò qua parliamo quasi di mission impossible ma io ho intenzione di provarle tutte. Ieri, dopo aver postato, ho fatto delle prove con un mio amico che lavora nel più grande gruppo Bancario Italiano (non faccio nomi); trasmettendo sulla porta 80 abbiamo provato  cercando di ottenere il flusso audio su richiesta con "apri Url" da Itunes, Windows Media Player e poi dalle Yellow Pages di Shoutcast con il tunein ma niente, però poi curiosamente entrando nel sito di Lifegate, dopo la richiesta della password personale aziendale si è aperto il player presente nel Sito e il mio amico ha potuto ascoltare quella radio. Ergo, potrebbe essere bypassato il tutto mettendo un lettore player all'interno di una pagina web? O forse sto dicendo un pò di castronerie? Grazie a tutti  Smiley
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: