+  Italian Shoutcast Community
|-+  Software per automazione radiofonica» DirEttore» Scusate il ritardo ...
Username:
Password:
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Scusate il ritardo ...  (Letto 796 volte)
Ettore
Moderator
Hero Member

« il: 21 Febbraio, 2010, 11:31:18 »

Ciao a tutti

Vi scrivo per aggiornarvi su un sacco di novità sia della nuova versione sia del progetto DirEttore.

Come molti di voi sanno, sviluppo il programma nel mio tempo libero (notti, week ends ... ) ultimamente ho avuto parecchio da fare e vi ho un pò abbandonato (ma vi pensavo  Smiley ) per dare un pò più di spazio al forum in inglese in quanto molto più attivo.

Avrete sicuramente letto che è imminente l'uscita della versione 1.9 professional e ... BROADCAST. Funzioni nuove? Nel prossimo post.

Ora volevo condividere con voi una piccola soddisfazione personale e dare la possibilità a tutti di avere la versione professional 1.8 Come? Recatevi in edicola e acquistate il numero di Marzo di Internet Magazine:

volevo allegare l'immagine ... ma la directory di upload è in sola lettura  glare
Loggato
kikkosat
Newbie
*

« Risposta #1 il: 22 Febbraio, 2010, 17:56:22 »

Ciao Ettore, sono proprio curioso di provare la nuova versione! w00t
Loggato
ginolatino
Administrator
Hero Member

« Risposta #2 il: 27 Febbraio, 2010, 14:55:36 »

wow !  thumbup1
Loggato
giovanni
Jr. Member
**

« Risposta #3 il: 27 Febbraio, 2010, 20:37:14 »

...Tutto molto bello peccato che appena installato non funziona......ho provato anche a togliere la versione precedente regolarmente acquistata , niente...si blocca va' in loop e bisogna killare il programma.
Loggato
Ettore
Moderator
Hero Member

« Risposta #4 il: 28 Febbraio, 2010, 09:56:13 »

Citazione
si blocca va' in loop e bisogna killare il programma

A quale versione ti riferisci? A quella di Internet Magazine?
In ogni caso se il programma avesse, generalizzando, problemi così grossi non penso si sarebbe diffuso così tanto  Wink

Prova a cancellare (salvandolo da qualche altra parte) il file DirEttore.ini e rilanciare il programma, poi comincia a programmarlo ... e fammi sapere.

Ciao,
Ettore.
Loggato
giovanni
Jr. Member
**

« Risposta #5 il: 28 Febbraio, 2010, 10:32:45 »

Si mi riferisco alla versione su internet magazine, ti diro' di piu' , per fortuna l' ho installato su un portatile dove avevo gia' la versione 1.5.1 ( che uso come muletto ), appena installato ha "preso" tutte le impostazione della versione 1.5.1 , cosa molto strana visto che la versione pro ha le sue cartelle e viene installato ( penso ) in un' altra parte rispetto alla versione precedente.
Per farla breve ....mi ha corrotto la versione 1.5.1 a tal punto che non trova piu' le cartelle ed i file in esse contenute( anche se ci sono fisicamente ), non sono riuscito a reinstallare la 1.5.1 che non funziona piu'( errori all' avvio sui files in rotazione files audio , ocx non trovati ecc...), ho disinstallato tutto, sono partito da zero ma niente lo stesso sia la versione 1.5.1. che la pro sono inservibili .
Conclusione: ho fatto un ripristino di sistema di XP per tornare indietro ad un punto sicuramente funzionante
( cosa che faccio sempre per fortuna ) la versione 1.5.1 di cui ho regolare password si e' reinstallata ma senza i files audio nelle rispettive cartelle( mi sarei aspettato almeno i files audio di default ) oggi provo ad inserire alcuni files nelle cartelle e vedo se funziona.
Ettore , io sono un estimatore del tuo programma , l' ho pubblicizzato a tutti i miei amici DJ e molti di loro lo hanno anche acquistato , sono sicuro che la versione pro acquistata da te non avra' un problema sara' perfetta ma questa versione dove specifichi che e' per internet magazine penso che sia una versione customizzata e che a volte non va' d' accordo con le vesioni precedenti ......spero di essere smentito cmq.

Ciao

« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2010, 10:43:05 da giovanni » Loggato
giovanni
Jr. Member
**

« Risposta #6 il: 28 Febbraio, 2010, 10:46:06 »

Aggiornamento:
reinstallata versione 1.5.1 , ho inserito alcuni files audio in Music e Jingles , li riconosce , solo i files audio relativi all' annucio orario pur essendoci , non li passa....
Le prove continuano.....
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2010, 10:59:54 da giovanni » Loggato
giovanni
Jr. Member
**

« Risposta #7 il: 28 Febbraio, 2010, 11:36:18 »

Altro aggiornamento:
Disinstallata versione 1.5.1 TOTALMENTE ( cancellato Direttore.ini)
Installata versione 1.8.1 prelevata da Internet Magazine.
Ho tutti gli screen dell' installazione , qui non riesco a postarli , apparentemente le cartelle sono tutte a posto , il programma si e' installato senza errori , tuttavia non funziona , totalmente inoperativo , non vede i files audio nelle cartelle ( e ci sono...) e va' in loop totale con cpu al 100%.
Ettore fammi sapere dove mandarti gli screen cosi' almeno puoi controllare pure tu.
Grazie.
Loggato
giovanni
Jr. Member
**

« Risposta #8 il: 28 Febbraio, 2010, 11:52:16 »

Ultimo aggiornamento:
Quando sbaglio qualcosa lo riconosco.... blush
Purtroppo ho fatto io una cazzata o meglio avendo il computer con 2 sistemi operativi su due partizioni C e D il programma installato su D cercava tutti i files su C !!
Mea culpa .....impostando ora tutto correttamente la versione 1.8.1 di Internet Magazine funziona!!

Grazie Ettore , spero che questi miei post possano aiutare altri che magari si troveranno con la mia stessa configurazione!

Ciao.
Loggato
Ettore
Moderator
Hero Member

« Risposta #9 il: 28 Febbraio, 2010, 19:25:29 »

Citazione
Quando sbaglio qualcosa lo riconosco.... blush

Solo per questa frase hai diritto ad un applauso ...  Wink
E' merce rara di questi tempi.  Wink

Meglio così comunque ... hai risolto il tuo problema e dato un'aiuto agli altri ...

La versione per Internet Magazine è solo customozzata nel logo e nel setup, per il resto è identica alla 1.8 ...
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Pagina creata in 0.108 secondi con 21 queries.