Italian Shoutcast Community
09 Settembre, 2010, 19:11:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Prima di inserire un nuovo post riguardante problemi vari/errori etc..., vi invitiamo ad utilizzare la funzione "CERCA" o a leggere le F.A.Q. per controllare se l'argomento è già stato trattato e risolto. Grazie.

Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: RADIO DI QUARTIERE E WEB RADIO!!!!  (Letto 368 volte)
robydj89
Newbie
*

« il: 27 Maggio, 2010, 16:26:29 »

salve a tutti sono nuovo qui dentro volevo complimentarmi per il grandioso supporto ed organizzazione che ha questo forum veramente bravi complimenti!!!!ma andiamo al dunque.....sono un volontario della protezione civile nella mia citta(sicilia orientale), avevo deciso di creare dapprima una web radio e ve ne sarei grato se mi spiegaste oltre ai software che gia ho, l attrezzatura da recapitare e come dovrei collegarla.....ma sfogliando i topic di questo forum ho letto che se ti trovi in un paesino poco affollato dal punto di vista delle frequenze avevo deciso di creare una piccola radio di quartiere.....cosa mi consigliate?
PS come potete notare sono molto confuso blush blush blush
Loggato
robydj89
Newbie
*

« Risposta #1 il: 27 Maggio, 2010, 18:26:29 »

non risponde nessuno?
Loggato
mpanda
Hero Member

« Risposta #2 il: 28 Maggio, 2010, 00:05:33 »

Roby,

il setup di uno streaming è spiegato bene passo passo in svariati post del forum quindi devi armarti di un po' di pazienza e studiarti i vari passaggi.
Riguardo alla radio in fm non è consentita dalla legge, visto che non hai i requisiti previsti.

Penso che siano questi i motivi per cui non hai ricevuto risposte.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: