+  Italian Shoutcast Community
|-+  Software per automazione radiofonica» DirEttore» ALCUNE DOMANDE..
Username:
Password:
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ALCUNE DOMANDE..  (Letto 295 volte)
divina fm 103.7
Newbie
*

« il: 15 Giugno, 2010, 17:06:09 »

Ciao ragazzi! Io e alcuniamici stiamoper aprire una radio in provincia di Frosinone, stavamo per acquistare un software per la regia automatica quandomisono imbattuto su questo sito...

Abbiamo scaricato la versione free del software "Direttore" e ci è sembrato ottimo per le nostre esigenze..

Ma a questo punto vorrei sapere se nella versione PRO  a pagamento sono incluse queste caratteristiche:

- programmare brani ad orari prestabiliti
- possibilità di registrare il palinsesto giornaliero
- la possibilità di collegarsi al software da remoto per le dirette ed eventi live

Grazie a tutti!!! thumbup1
Loggato
kikkosat
Newbie
*

« Risposta #1 il: 16 Giugno, 2010, 12:00:27 »

ciao divina, anche io sono delle tue parti...per quanto riguarda la seconda possibilità di registrare il palinsesto, questo ancora non lo permette, vedremo Ettore nelle sue prossime relase se metterà questa opzione! Comunque il software è ottimo, te lo consiglio! ciauz!
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2010, 12:04:53 da kikkosat » Loggato
divina fm 103.7
Newbie
*

« Risposta #2 il: 16 Giugno, 2010, 14:22:59 »

Ciao Kikko...! grazie per la risposta! Senti ma per quanto riguarda le dirette... ne sai qualcosa?
Loggato
kikkosat
Newbie
*

« Risposta #3 il: 17 Giugno, 2010, 11:33:54 »

Ciao Kikko...! grazie per la risposta! Senti ma per quanto riguarda le dirette... ne sai qualcosa?
Per le dirette puoi fare tutto cio che vuoi...è molto semplice. Il programma è molto facile da usare, basta saper masticare un pò di inglese rolleyes
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Pagina creata in 0.113 secondi con 20 queries.