No, direi che Leo come sempre è più che esaustivo dando il link alla comparazione e qualche riferimento alle features.
Io ho lavorato poco con OtsAV ed uso ancora le mie licenze di OtsDJ.
I prodotti si equivalgono nel 'core' che, nel bene o nel male, è lo stesso da almeno 5 anni.
Otslab si è sdoganato dalla 'famosa' promessa degli upgrade gratuiti fino alla release 2.0...in pratica da 'bravi' anglosassoni aussie hanno regalato l'upgrade alla versione full optional di OtsAV agli utenti 'vecchi', così da prevenire cause e bad reputation, ed hanno splittato in 3 mainstream lo sviluppo dell'automazione: dj, radio e tv.
Ogni linea di prodotto ha a sua volta qualche sottomodello per modulare la spesa in funzione dell'uso reale che si necessita.
Purtroppo, dopo il cambio 'epocale', tutte le features promesse negli upgrade fino alla versione 2.0 (attualmente dovremmo essere intorno alla 1.85) sono andate nel dimenticatoio anche se uffcialmente Otslab le dichiara costantemente 'coming soon'. (a mio avviso li hanno già pronti da un pezzo e non li rilasciano per motivi commerciali. Ne è la prova il watermark audio che si sovrappone random alla riproduzione nella 'free version' full functional di OtsAV. In pratica un jingle in overlapping certamente alimentato dal concept del 3° deck o jingles machine

)
Personalmente sono abbastanza deluso da tale comportamento perché il trucco del 'bastone e la carota' offende l'intelligenza dell'utente.
Inoltre va detto anche che le main features non ancora rilasciate sono poche ma piuttosto utili come: il 3° deck o jingles engine, ed il full support di un third part multiband processor.
A loro favore valgono tuttavia alcune considerazioni.
La promessa dei free upgrades è stata fatta quando OtsDJ costava solo 50$ e la performance era già allora eccellente.
La stabilità operativa, l'autofade intelligente, la qualità della generazione playlist, il consumo minimo di risorse HW anche in multissession, e (per chi lo usa) l'autobeatmix sono ancora oggi quanto di meglio offra il mercato del webcasting, accanto a pochi altri comprimari.
Va annotato, infine, un ulteriore win point
fondamentale di Ots che è il supporto 'top class' offerto gratuitamente (in inglese) dal forum tecnico.
Uso Ots da 7 anni e, con il massimo rispetto per gli amici che hanno fatto altre ottime scelte, non ho ancora trovato motivo di cambiarlo.